cheap online pharmacy

Monday, October 12, 2009

Celebritianesimo



Io non sono un buon Cristiano.
Anzi, diciamo che non lo sono proprio per niente. Cioè, nacqui sotto un cavolo (o portato dalla cicogna come Dumbo..l'analogia ci sta) come scherzo della natura e non sono nemmeno stato battezzato. Cioè, niente sacramenti, niente catechismo, niente messa a mezzanotte il 24 dicembre. So che questo può farmi perdere molti voti nel blogmatch (vi ricordo intanto di continuare a commentare qui per farmi vincere il contest del Tony), ma del resto, in quanto Reginetto 2007, penso che la trasparenza nei confronti dei miei elettori sia la mia priorità. Cioè, non voglio causare nessun Filogate, nessuno scandalo. Del resto sono in campagna elettorale. Comunque, tornando alle mie premesse, devo dire che Dio ha davvero vita dura con me. Nel senso, come può battere la concorrenza delle celebrities?! Come posso idolatrare un'essenza intangibile e della cui esistenza nessuno ha mai dato prova, quando dall'altra parte ci sono delle creature altrettanto divine, adorabili e alla portata di mano? Nel senso, se Shiloh Nouvel non vi basta come scusa per abbandonare il Cristianesimo e approdare al Celebritianesimo, allora vi do la prova inconfutabile che le Celebrities sono una specie superiore, una sorta di evoluzione del genere umano.
Ramona Sarsgaard e Violet Affleck sono sulla terra chiaramente con uno scopo, per cambiare il corso degli eventi.. non so..per sconfiggere Suri Cruise e farci appordare definitivamente nel regno dei cieli di Shiloh Nouvel. Violet soprattutto è di un'adorabilità (si, da oggi è una parola) inarrivabile.. e pensare che arriva da Ben Affleck.. ma è tutta sua madre.
Si lo so, dovrei farmi una vita, leggere un libro, inventarmi un hobby...problemi?Image Hosted by ImageShack.us
In altre news di propaganda (il prossimo step saranno le spillette da attaccare ai baveri delle giacche), Leonardo DiCaprio è sulla copertina di Vanity Fair America con questa delicious pic: io davvero, sono convinto sempre di più che le celebrità siano esseri superiori. Cioè, se io avessi mille milioni di dollari in banca e fossi un attore sulla cresta dell'onda, passerei tutto il mio tempo libero a comprare case in giro per il mondo e a fare i photoshoot e liposuzioni due volte al mese. Invece no..il Leo mi fa il figo (perchè lo è) su un ghiacciaio per sensibilizzare l'opinione pubblica.. Chapeau, uno schiocco di dita per il Leo (che mi si sposa con Bar Rafaeli ed esce dalla piazza a giorni..).
Image Hosted by ImageShack.us
Mi fa molto Titanic. Adorerrimo (a parte quell'orso del cazzo che vorrei trasformare in una stola per me e le mie povere spalle). Passando oltre, finalmente rieccoli insieme. Loro sono un pò i miei..mhm.. non so..esistono degli amanti nel Cristianesimo? Vabbè..nel mio Celebritianesimo loro sono la mia coppia da divinizzare.. Vi avevo detto che non si erano lasciati..ed eccoli qua.. cioè, queste foto sono di un paio di settimane fa (lui adesso s'è tagliato i capelli), ma mi bastano per stare tranquillo. Cioè, il giaccone di lei è inguardabile, ma io perdono tutto. Perchè nel Celebritanesimo il perdono è una virtù cardinale.Image Hosted by ImageShack.us
Insomma, queste pillole di gossip (per stare meglio come dice TGCOM.com) servono solo a farmi pubblicità.
Il blog è stato rivoluzionato nel tema e nei colori come vuole il sommo Cerimoniere Tony, e presto comparirà anche la gallery con i 25 gatti arrabbiati, l'elenco designato in sede di sfida e il blog consigliato dal Filo. Voi commentate numerosi dal Niky, me racumandi.
Nous voulons la revolution!
 
PS: ieri ho mangiato della coppa scaduta da qualche giorno..però sigillata tipo sottovuoto.. E oggi ho un pò di febbrina..secondo voi c'è una relazione? ho delle tenie che mi stanno crescendo dentro tipo alien? però tipo non ho problemi di stomaco. Non so perchè dico "tipo". Ma mi piace.


No comments:

Post a Comment