cheap online pharmacy

Tuesday, July 28, 2009

WEEKEND CON iL MORTO (IO)



Giornata tra le più orride dell'anno (nuovo).
 
Reduce da un sabato sera così organizzato, all'insegna del suicidio di massa:
- Alle 19:45, sfidando l'ultimo quarto d'ora di blocco del traffico vado a prendere la mia migliore amica Ale, dopodichè ci fiondiamo nel Blockbuster più grande dell'hinterland (si dalla concorrenza, perchè la mia videoteca non è così fornita*sigh*). La scelta dei due film si posa su Schegge di April e The Station Agent, due film indipendenti americani, perchè vogliamo soffrire fino all'ultimo. In più si compra anche CocaCola da due litri e scatola di biscotti Triple Chocolate.
Due film novità + coca + biscotti = 14.10 euro.
 
- Cibo. Cosa si mangia? Corriamo da Paolino (rosticceria in franchising di Milano) per trovarlo miseramente chiuso. Allora subito si corre da McDonald per prendere le cose da asporto.
Big Tasty Menu Maxi + McNuggets da 9 pz + Bic Mac Menu Maxi + Tric Brock (boh non ricordo il nome ma sono triangolini di formaggio fritti)= 17.90 euro (perchè spaccarci il fegato è una priorità).
 
- Allora si corre a casa mia per non far raffreddare il cibo e ci si rifugia in camera, l'unico locale riscaldato della casa con stufe e coperte a volontà. Siccome la scrivania è tutta occupata di libri, appunti, computer e cianfrusaglie varie (tipo ground zero), si mangia direttamente sul letto. Tovaglia e via di cibo. Un pò di zapping televisivo per iniziare e poi dopo 10 minuti via col primo film, The Station Agent (che è strepitoso, dovete assolutamente vederlo). Dopodichè Schegge di April (carino ma nulla di esaltante), anche se al minuto 18 Ale si addormenta miseramente lasciandomi solo solingo nella visione del film. Poi semi piccola litigata in cui ci si accusa a vicenda di cose inutili (tipo "ma dovevi svegliarmi, era tuo compito!!" e io "ma sei un'idiota mentecatta egoista" e così via). Poi ancora zapping, poi navigata in internet a vedere gli ultimi trailer e poi all'1.40 la riaccompagno a casa.
 
Stamattina mi sveglio (maledettamente in ritardo) e scopro di non stare molto bene causa topi morti al posto dello stomaco.. Promessa (che non manterrò): mai più McDonald per i prossimi 2 mesi.
Poi da domani inizia lo studio matto e disperatissimo..e siccome sono una testa di cazzo dovrò adottare il metodo FILO (Marchio Registrato): Ovvero studiare come una capra dalle 7 di mattina a notte inoltrata per recuperare tutto quello che non ho fatto prima e arrivare all'orale con la febbre e i brufoli causa stress accumulato. In effetti il metodo funziona ma ha l'effetto collaterale di resettare completamente quanto studiato nel giro di 48 ore.
 
Si aggiunga a tutto sto popò (termine che adoro e uso a sproposito) di roba anche il fatto che tra un'ora mi devo sciroppare il turno di 7 ore di lavoro, che la domenica sera è sempre cosa gradita.
 
Indigestione da Mc +
Prospettiva di studio da reclusione +
lavoro sottopagato e noiosissimo + 
impossibilità di vedere i Goonies che trasmettono adesso su ItaliaUno +
tristezza dovuta al mese di gennaio +
male di vivere =
--------------------------------------------
Domenica 8 Gennaio è il giorno più brutto dell'anno.
 
Unica nota positiva, unico bagliore di speranza in questa valle di lacrime è la notizia della probabile/possibile/supposta riconciliazione delle mie due celeb del cuore, nonchè della coppia più cutie degli ultimi 10 anni.. Soo lovely. Laverei i loro bagni di casa pur di star loro vicino.. Lov'em!
Clicca sulla foto per leggere la notizia (in inglese, sorry).

CONTINUATE A VOTARE IL SONDAGGIO DEL MIGLIOR FILM DEL 2005!!!
Per farlo CLICCA QUI.


No comments:

Post a Comment